Rating delle recensioni

Le recensioni sono oneste ed esprimono le mie opinioni. Se sei un autore emergente o una casa editrice e vorresti farmi recensire un tuo libro, per favore rispetta i miei giudizi, siano essi positivi o negativi ;).
Le recensioni conterranno le mie impressioni, le sensazioni che mi ha lasciato un libro a fine lettura. Potrebbero contenere eventuali scleri, ma dal nome del blog, credo non vi stupirete di questo xD.
 
Una zampa = 1 stellina = non ci siamo proprio

Difficilmente vedrete un rating così basso, tendo a partire da un due zampe, ma sono capitate volte in cui non ho potuto farne a meno. Questo di solito avviene quando leggo libri con evidenti errori grammaticali. Non metto in dubbio che ne faccia io stessa, quindi per vederli io ce ne vuole xD.

Due zampe = 2 stelle = accidenti che delusione :(

Quando un libro mi delude, non riesco ad andare più in alto di questa votazione. Attenzione, non significa necessariamente che non mi sia piaciuto, può anche significare una delusione dovuta, per esempio, ad un libro che pensavo sarebbe stato migliore, o semplicemente che mi sarebbe piaciuto di più. In questi casi cerco sempre di argomentare la mia scelta, non linciatemi se dovessi dare un voto basso ad uno dei vostri preferiti *peace & love*.

Tre zampe = 3 stelle = Bello, ma manca qualcosa

Il classico libro ni. Non ne vado matta, ma nemmeno è stata una lettura così terribile.

Quattro zampe = 4 stelle = WOW!

Non è perfetto, ci sono stati dei momenti non proprio esaltanti, ma nel complesso sei il libro quasi perfetto ;). In questi casi solitamente ho trovato nell'ordine: uno o più personaggi preferiti, una o più OTP, uno o più book boyfriend, tanti, tanti momenti strazianti in cui non ho potuto fare a meno di dare il peggio di me. Insomma, qui esce la Fangirl :D.

Cinque zampe = 5 stelline = LA PERFEZIONE! *_*

Questo signori è il libro perfetto! Non c'è altro da aggiungere ;). Segue stalker attivo dell'autore/autrice, fangirlamenti infiniti, amore eterno.

Nessun commento:

Posta un commento