mercoledì 9 novembre 2016

WWW Wednesday #20

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Manca sempre meno alla tappa di Montichiari di Notre Dame de Paris, dire che sono nervosa non rende l'idea *-*. Ho acquistato i biglietti a giugno, aspettare fino a novembre mi sembrava lunghissimo, un'attesa infinita. Ora invece ci siamo quasi, credo di aver realizzato solo quando Setti ha postato su Instagram la foto del suo costume di scena con la scritta Brescia (tecnicamente è Montichiari, ma vabbè xD). In più martedì a Milano c'è l'amichevole Italia-Germania e non potete immaginare quanto mi faccia gola! Non fosse che è sceso il primo freddo, ci avrei già fatto più di un pensierino. Tra l'altro hanno scelto lo stesso giorno dell'ultima volta, persino lo stesso stadio 😶. 
Passiamo ai libri, o potrei deprimermi. Ecco a voi cosa ho letto questa settimana ;).


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? | COSA STAI LEGGENDO?


Ebbene sì, finalmente la mia copia di Gemina è arrivata a casa *-*. Finora ho letto circa 200 pagine, i disegni di Marie Lu sono stupendi e la storia... potendo sono riusciti a creare qualcosa di ancora più tremendo. Nemmeno il tempo di iniziare che era già iniziato il caos 😨. 

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? | COSA HAI FINITO DI LEGGERE?


Durante il weekend, ho portato a termine la lettura di The midnight star. Non mi ha impressionata, è stata una bella lettura ma non mi ha trasmesso molto. Dopo il precedente romanzo, mi aspettavo decisamente qualcosa di più. Il finale è fatto bene, ma continuo a preferire la trilogia di Legend

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT? | COSA PENSI DI LEGGERE DOPO?

Ho due preordini in arrivo da Book Depository, entrambi che voglio leggere e sto aspettando pazientemente di poterli spupazzare *-*. Come sempre però, non so quando arriveranno, né se il postino rispetterà i giorni che di solito ci vogliono per la spedizione. Nel caso non dovessero arrivare, oltre ad essere molto delusa dal servizio postale (ma anche rassegnata in un certo senso), potrei buttarmi su un bel contemporary. E' un pò che non ne leggo, un cambio di genere ogni tanto fa bene ;).


Okay guys, questi sono i libri che ho letto, sto leggendo e leggerò. Novembre è un mese particolarmente ricco di preordini, quindi non sarà insolito che ve ne parli abbastanza di frequente ;). Dicembre invece sono ferma con le quattro frecce, mi dedicherò a smaltire un pochino questa TBR che sembra non finire mai 😰.
Voi cosa avete letto di bello? :)

3 commenti:

  1. All'inizio ero indecisa su Illuminae, ma le varie recensioni positive mi stanno facendo ricredere. Infatti sarà uno dei miei prossimi acquisti, dopo The Quick, però :3
    Adesso sto leggendo Alice from wonderland e La Straniera con il gruppo di lettura sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  2. Frozen tides lo sto leggendo in questo momento!
    Spero presto di leggere la trilogia di Marie Lu perchè quella di Legend mi era piaciuta moltissimo!
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/11/wwwwednesday-091116.html

    RispondiElimina
  3. Ciao^^, io finalmente sono riuscita a terminare Ti porto via con me di Kristen Proby e ora sto leggendo il secondo libro della serie, Chiaramente mi innamoro^^ Ho una lista lunghissima di libri e pochissimo tempo a disposizione >.< arrrrghhh che nervoso....xD

    RispondiElimina