venerdì 4 novembre 2016

What's on my bedside table? #8

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Oggi torniamo a parlare del libro attualmente sul mio comodino :). Questo post l'ho preparato in anticipo, quindi se il conteggio delle pagine lette non è proprio esatto spero mi perdonerete xD. A questo proposito, ho un account Goodreads in cui aggiorno le mie letture ;). Non ci sto costantemente, trovo che sia diventato un luogo alquanto meschino per certi versi, ma le letture in corso le aggiorno sempre appena ho tempo. Se volete rimane aggiornati su quello che sto leggendo, potete inviarmi una richiesta d'amicizia, il mio nome utente è FCBGiulia. Trovate il link diretto nella scheda Contatti 👍🏻. Questo perchè io non sono per niente in grado di usare l'html, quindi non posso creare quei banner troppo carini da mettere al lato con i social ç_ç. Oh beh, avrò altre qualità u.u.


WHAT'S ON MY BEDSIDE TABLE?
Come sapete se avete letto il post del WWW Wednesday di questa settimana, sto leggendo The Midnight Star di Marie Lu, l'ultimo libro della serie The Young Elites.

SONO A PAGINA...
Al momento in cui scrivo questo post, sono a pagina 38! Ne sto leggendo qualche pezzetto in treno, se sono da sola non sono così associale (no, sono associale, ma non mi piace leggere se la gente mi sta parlando xD). Finora non è successo niente che si possa definire stratosferico, ma non è che mi aspettassi una rivelazione dopo aver letto due capitoli.

COSA NE PENSO
Come serie, in generale deve ancora stupirmi. Il primo mi era piaciuto ma non era stato abbastanza d'impatto, mentre il secondo mi aveva lasciata piacevolmente sorpresa e l'ho adorato oltre che divorato. Ovviamente spero che questa conclusione continui la scalata positiva, da Marie Lu non mi aspetto un finale tranquillo. Per ora non mi sento di esprimere un giudizio sulla trama, lo stile è molto scorrevole, una cosa che apprezzo sempre molto. Sono convinta che a nessuno piaccia rimanere spiaggiato su un libro con uno stile talmente ricco da risultare eccessivo, sono sicura che vi sarà capitato qualcosa del genere almeno una volta nella vostra vita da lettori. La semplicità è sempre la chiave 👍🏻.


Benissimo ragazzi, questo è il libro che ho in lettura e che quindi occupa un posto di favore sul mio comodino (super incasinato, non volete sapere cosa c'è sopra d'altro). 
Cosa avete sul vostro comodino? :)

2 commenti:

  1. Holaa:), Io è da una settimana che sto ancora su Ti porto via con me di Kristen Proby >.<. Purtroppo il tempo mi è nemico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte ci vorrebbero delle giornate da 48h >.<

      Elimina