martedì 1 novembre 2016

Monthly Recap | Ottobre 2016

Buongiorno booklovers, bentornati su I wanna be a Fangirl ❤️

Come ogni mese, eccomi a darvi un resoconto delle letture fatte. Per forza di cose, ottobre non è stato un grande mese. Ormai credo che non riuscirò più a raggiungere i livelli di quest'estate, soprattutto perchè con gli orari che ho molte volte torno a casa e l'unica cosa che voglio fare è andare a letto a dormire. Qualcosa la recupero nei weekend, ma quelle belle giornate passate a potersi permettere il lusso della nulla facenza per ora sono finite (o per meglio dire, ci ho dato un freno xD). L'unica cosa positiva è che questa settimana dovrei tornare ogni giorno ad un orario decente. Trenord permettendo come sempre, ultimamente si diverte a fare ritardi per ragioni ignote (oltre a darci la conferma che la nostra linea è la discarica dei treni della Lombardia... che onore!).






STATISTICHE DI OTTOBRE

LIBRI LETTI: 5
TBR PILE: 104
TOTALE PAGINE LETTE: 1.940
CHALLENGE GOODREADS: 71/90
LIBRO O LIBRI DEL MESE: Crooked Kingdom


Okay guys, queste sono state tutte le letture che ho fatto durante il mese di Ottobre ;). Per il poco tempo che avevo, tutto sommato sono soddisfatta di com'è andata questo mese! 
Voi cosa avete letto di bello ad Ottobre?

4 commenti:

  1. Crooked Kingdom spero di leggerlo il prima possibile! Tuttavia, ho scoperto da poco che mi farebbe spoiler di The Grisha Trilogy quindi ho ordinato proprio ieri il box della trilogia e, finita quella, mi butto su CK. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si qualcosa rivela sul finale, cose minime ma se sei interessata ad un back ground più ampio fai benissimo ;) ho fatto anch'io così, ho letto la prima trilogia prima che uscisse Six of Crows e sono convinta che non mi sarebbe piaciuto così tanto se non fossi già stata innamorata di questo mondo <3

      Elimina
  2. Primo o poi leggerò i libri della Bardugo in lingua *-*
    la trilogia di Miss Peregrine invece spero di iniziarla presto! Ho il primo volume, ma sono ancora in attesa del momento giusto, sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stupendi Giusy *-* poi lei è proprio brava come autrice di fantasy!
      Io ho fatto così con il terzo, l'avevo in inglese ma non mi veniva mai voglia di leggerlo. Alla fine ho aspettato che uscisse in italiano xD

      Elimina